AMBULATORIO MEDICO-ODONTOIATRICO

Nato nel 2016, l’Ambulatorio medico-odontoiatrico Caritas si trova a Latina, in via Virgilio n.25. Offre alle fasce più deboli della popolazione diocesana, importanti servizi sanitari gratuiti (ecografie e prestazioni di odontoiatria sociale). I criteri per poter accedere al servizio sono valutati attraverso un colloquio svolto da operatori volontari e medici di famiglia. Dopo una prima visita di medicina generale, appurato che il paziente necessiti di cure odontoiatriche, lo si inserisce in una lista d’attesa per ottenere consulenza e piano di trattamento da odontoiatri volontari in Ambulatorio. Tra le patologie trattate più comuni vi sono quella cariosa, e, frequentemente, edentulia. Si effettuano anche protesi mobili.

ORARI: Chiamare il mercoledì e il sabato mattina, dalle 9:00 alle 13:00

ambulatorio2