Convegno Caritas 2018

File Allegato

CONVEGNO CARITAS

UNA CHIESA CHE CRESCE PER GENERARE ALLA CARITA'

Viaggio di una giornata per conoscere una Caritas vicina

Ai Parroci della Diocesi, e ai loro collaboratori delle Caritas Parrocchiali
Agli operatori e ai volontari dei servizi Caritas

Carissimi, quest'anno vivremo l'appuntamento annuale delle Caritas Parrocchiali, il prossimo 25 febbraio, andando a visitare la realtà della Caritas Diocesana di Rieti, per conoscere il loro cammino anche alla luce della recente esperienza del terremoto, che ha duramente colpito la gente e i territori della Chiesa reatina.
Andremo in pulman a Greccio, presso il Santuario Francescano, dove incontreremo il Vescovo di Rieti, mons.Domenico Pompili, e gli operatori della Caritas Diocesana, che ci racconteranno come la loro comunità si è attivata per farsi carico delle tante e importanti necessità che l'emergenza ha provocato.

Celebreremo insieme la messa, e pranzeremo presso l'Oasi di Greccio.
La quota di partecipazione è di 40€ a persona; la partenza è prevista per le ore 7 davanti alla Curia, a Latina, mentre l'orario di ritorno dovrebbe essere intorno alle 19.

Vi chiediamo la cortesia di darci conferma della vostra partecipazione entro il 16 febbraio pv, all'indirizzo di posta elettronica della Caritas Diocesana Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie, e a presto!

La Caritas Diocesana

Scarica qui la locandina dell'Evento

Altre date