Dopo aver annunciato il nuovo corso di formazione al volontariato penitenziario http://www.caritaslatina.it/index.php/documentazione/volontariato-penitenziario-2023.html, eccoci a presentarne un altro, direttamente dalla Scuola di Preghiera. Il Corso di introduzione alla preghiera ignaziana 2023/24 è articolato in otto incontri, tenuti dalla prof.ssa Maria Franca Nigro. Gli incontri hanno il fine di approfondire il metodo della preghiera ignaziana e assumere maggiore consapevolezza del “sentire, gustare” (EESS 2f) la Parola di Dio. Il corso è offerto agli operatori Caritas e a tutti coloro che vogliono sperimentare una nuova e più intensa familiarità con il Signore.

Gli incontri si terranno presso la Curia vescovile di Latina nei seguenti giorni: 6-13-27 novembre, 4 dicembre, 26 febbraio, 4-11-18 marzo, dalle 18:00 alle 19:30. Non è prevista scheda di iscrizione da compilare.

In allegato la locandina generale e quella con i temi del corso divisi per giorni.

LocandPreghieraIgnazianaOK